Ogni opera che realizziamo è un racconto della nostra azienda e delle sue persone.
La nostra Mission,
il nostro lavoro
Affianchiamo architetti e investitori nella realizzazione di opere architettoniche complesse, che richiedono forti competenze di design e ingegneria.
Operiamo sulle fasce medie e alte dei mercati europei ed internazionali.
Siamo specializzati nell’integrazione tra struttura e involucro, nell’utilizzo di materiali e finiture all’avanguardia, nell’elaborazione di soluzioni personalizzate.
Grazie alle diverse branch del gruppo Simeon, garantiamo presenza internazionale per lavorare a fianco dei nostri clienti, dall'Italia nel mondo.
Eccellenza tecnologica e intellettuale
Come interlocutore internazionale ed affidabile, Simeon mette a disposizione non solo tecnologie all’avanguardia ma soprattutto un capitale umano di altissimo livello per gestire nel migliore dei modi la costruzione di involucri di pregio, facciate ed elementi architettonici strutturali in vetro, acciaio ed alluminio, con una padronanza tecnica acquisita grazie a molti anni di esperienza.
L'azienda in numeri
180
Ingegneri, architetti, manager, operai specializzati
6
Sedi nel mondo tra Italia, Francia, Montecarlo, New York
60+
Opere Firmate dai grandi nomi dell'architettura
L'importanza della sostenibilità
La nostra azienda si fa carico ogni giorno della responsabilità di svolgere il proprio lavoro entro la cornice della sostenibilità e del rispetto dell’ambiente.
Il mercato del real estate richiede standard sempre più alti in termini di qualità dell’immobile e di salubrità per le persone che lo vivono ogni giorno: la Simeon risponde a queste richieste realizzando edifici certificati con protocolli LEED e BREEAM.
Le realizzazioni che proponiamo, infatti, rivestono grande importanza nel processo di acquisizione di queste importanti certificazioni da parte dei nostri clienti.