Lavora con noi
Dinamismo, opportunità, crescita personale. Un contesto di lavoro multiculturale e innovativo, nel quale operano più di 125 collaboratori qualificati. Il Gruppo Simeon sta aspettando di averti con sé.
Controlla le posizioni aperte o mandaci una candidatura compilando il form contatti qui sotto
Il project manager gestisce operativamente tutte le fasi del progetto: avvio, pianificazione, sviluppo e controllo e chiusura sfruttando in maniera efficace ed efficiente le risorse messe a disposizione al fine del raggiungimento degli obiettivi nel rispetto dei tempi e costi prestabiliti.
Requisiti:
- conoscenza del francese
- conoscenze di gestione del contratto
- conoscenze di gestione del cantiere (logistica, planning di posa, risorse, ecc…)
Il design manager gestisce la progettazione nell’ambito della commessa. Si tratta di un ruolo strategico all’interno dell’organizzazione in quanto referente progettuale principale nei confronti degli interlocutori interni ed esterni dell’azienda.
Requisiti:
Il responsabile I.T. / E.R.P. si occupa della pianificazione, dello sviluppo, dell’implementazione e del mantenimento del sistema E.R.P. e ha le seguenti responsabilità: impostazione delle scadenze, assegnazione delle responsabilità e monitoraggio dello stato di avanzamento dell’implementazione del sistema E.R.P., gestione dell’adattamento reciproco tra i processi organizzativi aziendali e il sistema E.R.P.
Requisiti:
Candidati per una posizione
Il Gruppo Simeon sta aspettando di averti con sé.